Condividi su: Twitter condividi fb in

Chi siamo, come contattarmi e cosa posso offrirti

Sommario:

  1. La più grande comunità professionale online italiana.
  2. Il progetto Job Seeker Italia.
  3. Servizi gratuiti.
  4. Servizi a pagamento.
  5. Modulo di contatto.
  6. Dichiarazioni e informativa privacy.

1. La più grande comunità professionale italiana.

Siamo partiti dall’idea di riunire in comunità digitali i professionisti in cerca di un nuovo lavoro e chi lo offre. Abbiamo avuto molto successo. Infatti, su Linkedin, il solo gruppo principale ha quasi 150.000 iscritti, senza contare gli altri gruppi e le pagine nei vari social network.

Inoltre, fanno parte del network tre gruppi di laureati all’Università di Pisa con professionisti e manager di alto livello. Quindi, abbiamo comunità professionisti di ogni tipo e anche tu puoi fare parte della nostra rete di comunità digitali professionali.

2. Il progetto Job Seeker Italia.

JobSeekerItalia.it, il portale delle nostre comunità professionali online e dei blog, nato l’8 aprile 2014, è composto da: cinque blog, un’area lavoro e il network. Inoltre, c’è la mappa del sito che ti aiuta a capire meglio il portale e come è collegato ai due siti satelliti.

I blog tematici.

Il lavoro e il mondo professionale sono al centro del progetto. Quindi, i cinque blog tematici sono: il mercato del lavoro, la trasformazione digitale, l’economia e la finanza e la Politica.

3. Servizi gratuiti.

I servizi gratuiti sono rivolti a chi cerca lavoro e a chi vuole discutere e tenersi aggiornato. Infatti, chi cerca lavoro può sfruttare il nostro network di 200.000 iscritti per informarsi, discutere e confrontarsi.

Inoltre, discutendo con altri professionisti si può fare networking e, in alcuni casi, promuoversi. Tuttavia, la maggioranza delle persone si limita a leggere i contenuti del sito e delle nostre comunità online.

Invece, le aziende possono ricercare nei nostri gruppi le persone con le caratteristiche professionali desiderate. Chi offre lavoro può contattare i membri dei gruppi.

4. Servizi a pagamento

i) Pubblicità e annunci.

Chi offre lavoro e le aziende che hanno affinità con il nostro network possono attivare pubblicità o annunci a pagamento su questo sito e, di riflesso, nelle nostre comunità online.

ii) QuestSocial, servizi per la trasformazione digitale.

Quindi, su questo sito offriamo servizi pubblicitari.

Invece, su QuestSocial.it offro i seguenti servizi informatici:

Sviluppo siti WordPress con ottimizzazione SEO

Quando WordPress è la scelta migliore? Da molti anni sviluppo siti web WordPress multilingua ottimizzati per velocità e correttezza semantica.

Cloud hosting Linux MySQL 8, ottimizzato per WordPress

Una soluzione di cloud hosting Linux per WordPress, che fornisce i benefici del migliore cloud computing con le ultime tecnologie software.

Strategia SEO e Google Ads

L’ottimizzazione per i motori di ricerca deve essere a 360 gradi per ottenere i risultati migliori. Posso offrire la gamma completa dei servizi necessari.

Creazione di contenuti per il web

Possiamo offrire alla tua azienda la creazione o la revisione di contenuti per il web. 

Corsi d’informatica

Corsi d’informatica a scuole e aziende: C++, Java, JavaScript, PHP, Linux, WordPress, MySQL, html, CSS e SEO.

Analisi di mercato online e marketing

Forniamo analisi di mercato e competitive, basate sulla ricerca in rete e nei social media.

5. Modulo di contatto:

    Dopo aver cliccato su Invia, se non comparisse la scritta: “Il messaggio è stato inviato” i filtri antispam potrebbero averlo bloccato. In questo caso, prova a contattarmi attraverso i miei profili social. Grazie.

    Enrico Filippucci

    Enrico Filippucci. in

    6. Dichiarazioni:

    Contenuti del sito e del Blog.

    La condivisione dei link ai contenuti del sito nei social network è un segno di apprezzamento. Invece, la copia degli articoli, anche parziale, è vietata e protetta dal diritto d’autore.

    Informativa sulla privacy.

    Qui trovi la privacy policy del sito. La cookie policy si trova nel banner di accettazione o rifiuto che si vede al primo accesso nel sito. Inoltre, il link alla cookie policy si trova in fondo a ogni pagina del sito.