Condividi su: Twitter logo fb in G+

Chi siamo e cosa possiamo offrirti.

Indice della pagina:

1. La più grande comunità professionale online italiana.

Siamo partiti dall’idea di riunire in comunità digitali chi è in cerca di un nuovo lavoro e chi offre lavoro. Su Linkedin abbiamo 140.000 iscritti solo nel nostro gruppo principale, senza contare gli iscritti agli altri 15 gruppi regionali e alle nostre pagine nei vari social network.

Il nostro gruppo principale è la più grande comunità professionale online italiana. Se vuoi conoscere o fare parte del nostro network di comunità digitali visita la pagina Network del sito.

La prima novità che abbiamo introdotto è stata mettere al centro di tutto il progetto chi cerca lavoro, non chi lo offre come fanno o facevano tutti.

Abbiamo continuato e continueremo a fare scelte coraggiose e diverse dagli altri, per questo siamo stati premiati. Abbiamo rinunciato alle offerte di lavoro spontanee, che a volte erano una forma di spam.

I nostri iscritti utilizzano il migliore strumento per creare profili professionali, il profilo Linkedin. Le aziende possono ricercare le professionalità desiderate nei nostri gruppi su Linkedin. Se non dovesse bastare, le aziende possono pubblicizzare, a pagamento, le loro offerte nel nostro sito e nel nostro network.

Chi cerca lavoro, se vuole, può discutere con altri professionisti, fare networking e promuoversi. Oppure, può limitarsi a leggere i contenuti del sito e delle nostre comunità online.

2. Il progetto Job Seeker Italia.

I contenuti hanno acquistato sempre più importanza, questo sito è il cuore e la testa delle nostre comunità online, ci permette di continuare ad essere visibili su internet, di proteggere i contenuti, di diffonderli e farli indicizzare dai motori di ricerca.

L’8 Aprile 2014 è iniziato lo sviluppo di questo sito web. Il sito Job Seeker Italia è diventato il portale delle nostre comunità professionali online.

Il blog del sito tratta cinque argomenti principali, l’argomento centrale, è il lavoro. Il lavoro è anche il tema principale delle nostre comunità professionali. Il lavoro è il risultato di un’economia che funziona in un sistema politico, finanziario e imprenditoriale sano. Per questo motivo gli altri argomenti del sito sono: l’economia e la finanza, la trasformazione digitale, la Politica e ovviamente Linkedin.

3. Servizi e consulenze.

In sinergia con le nostre comunità online, offriamo: servizi, consulenze e contenuti.

Servizi gratuiti:

  • I servizi gratuiti sono rivolti a chi cerca lavoro e a chi vuole discutere e tenersi aggiornato sui temi del sito. Tutta la documentazione è qui nel sito sotto la voce Network. Chi cerca lavoro può sfruttare il nostro network di 200.000 iscritti per informarsi, discutere e confrontarsi.

Servizi a pagamento:

  • Pubblicità online per chi offre lavoro e per chi ha affinità con il nostro network di community.
  • Come QuestSocial siamo distributori di servizi di analisi di mercato settoriali e competitive, basate sull’analisi delle conversazioni sui social media e sui blog.
  • Consulenze a pagamento. Offriamo consulenze alle aziende che abbiano la necessità di fare marketing digitale, social selling, marketing intelligence e inbound marketing.
  • WordPress. Sviluppo siti WordPress, ottimizzazione SEO, ottimizzazione delle prestazioni del sito, cloud hosting personalizzato ad alte prestazioni.
  • Linux Cloud hosting . Un servizio artigianale di qualità che offre la velocità del cloud hosting a chi ha poca esperienza o poco tempo per gestire un cloud hosting. Backup distribuiti geograficamente, protocollo https e http/2 inclusi. Il costo dipende dalle reali esigenze.

Per i servizi e le consulenze a pagamento, puoi contattamci attraverso il modulo di contatto.

La sede di Job Seeker Italia è in provincia di Milano.

4. Modulo di contatto.


Dopo l’invio del messaggio comparirà, sotto il tasto di invio, la scritta: “Il messaggio è stato inviato”. In caso contrario puoi contattarmi attraverso i profili social, che trovi qui sotto, o con un commento nel sito.
Grazie
Enrico Filippucci
Enrico Filippucci.

 

5. Dichiarazioni:

Contenuti del sito e del Blog.

La condivisione dei link ai contenuti del sito nei social network è un segno di apprezzamento, la copia dei contenuti, anche parziale, è vietata.

I contenuti del sito, sono tutti coperti dal copyright dell’autore e del sito. Inoltre, i post vengono aggiornati e condividendo il link si accede sempre alla versione aggiornata. Chi copia i contenuti perde gli aggiornamenti e fa un illecito, che sarà perseguito.

Aggiornamenti

Non ci sono aggiornamenti periodici del blog, questo non è un prodotto editoriale, legge 72 del 7-Marzo-01.

Informativa sulla privacy

Qui trovi la nostra privacy policy. Il link alla nostra cookie policy si trova in fondo ad ogni pagina del sito.