Condividi su: Twitter condividi fb in

Chi siamo, come contattarmi e cosa posso offrirti

Sommario:

  1. La più grande comunità professionale online italiana.
  2. I siti web e i blog tematici.
  3. Servizi e consulenze.
  4. Scrivimi tramite il modulo di contatto.
  5. Dichiarazioni e informativa sulla privacy.

1. La più grande comunità professionale italiana.

Siamo partiti dall’idea di riunire in comunità digitali i professionisti in cerca di un nuovo lavoro e chi lo offre e abbiamo avuto molto successo.

Su Linkedin, il solo gruppo principale ha quasi 150.000 iscritti, senza contare gli altri gruppi e le pagine nei vari social network. Inoltre, abbiamo tre gruppi di professionisti e manager di alto livello, i gruppi Alumni Università di Pisa, composti dai laureati all’Università di Pisa.

Quindi, abbiamo un network di comunità di professionisti di ogni tipo, anche tu puoi fare parte della nostra rete di comunità digitali professionali.

2. I siti web e i blog tematici.

i) Il progetto Job Seeker Italia.

JobSeekerItalia.it, il portale delle nostre comunità professionali online e dei blog, nato l’8 aprile 2014, è composto da: cinque blog, un’area lavoro e il network. Inoltre, c’è la mappa del sito che ti aiuta a capire meglio il portale e come è collegato ai due siti satelliti.

ii) I blog tematici.

Il lavoro e il mondo professionale sono al centro del progetto. Quindi, i cinque blog tematici sono: il mercato del lavoro, l’economia e la finanza, la trasformazione digitale, la Politica e Linkedin.

iii) QuestSocial, servizi per la trasformazione digitale.

Il sito web QuestSocial è nato per commercializzare i nostri servizi per la trasformazione digitale.

iv) Il progetto DigitalDem.

Infine, il sito DigitalDem.it è nato per creare un’innovativa piattaforma digitale per partiti e movimenti e per fondare un movimento politico che ne consentisse lo sviluppo. Dopo un tentativo di lancio del movimento, entrambi i progetti sono entrati in una fase di transizione.

3. Servizi e consulenze.

In sinergia con le nostre comunità online, offriamo: servizi, consulenze e contenuti:

a) Servizi gratuiti.

I servizi gratuiti sono rivolti a chi cerca lavoro e a chi vuole discutere e tenersi aggiornato sui temi del sito. Infatti, chi cerca lavoro può sfruttare il nostro network di 200.000 iscritti per informarsi, discutere e confrontarsi.

Inoltre, discutendo con altri professionisti si può fare networking e, in alcuni casi, promuoversi. Tuttavia, la maggioranza delle persone si limita a leggere i contenuti del sito e delle nostre comunità online.

Invece, le aziende possono ricercare nei nostri gruppi le persone con le caratteristiche professionali desiderate. Infatti, chi offre lavoro può contattare privatamente i membri dei gruppi.

b) Servizi a pagamento.

Chi offre lavoro e le aziende che hanno affinità con il nostro network possono attivare pubblicità o annunci a pagamento sui siti web e, di riflesso, nelle nostre comunità online.

Inoltre, con il sito QuestSocial.it offriamo una serie di servizi e corsi in ambito informatico:

https:Sviluppo siti WordPress.

image/svg+xml Cloud hosting Linux.

Strategia SEO e Google Ads.

Creazione di contenuti per il web.

Corsi d’informatica.

Analisi di mercato online.

Come libero professionista la mia sede di lavoro è in provincia di Milano ma, in alcuni casi, lavoro anche da Roma.

4. Scrivimi tramite il modulo di contatto:

    Dopo aver cliccato su Invia, se non comparisse la scritta: “Il messaggio è stato inviato” i filtri antispam potrebbero averlo bloccato. In questo caso, prova a contattarmi attraverso i miei profili social. Grazie.

    Enrico Filippucci

    Enrico Filippucci. in

    5. Dichiarazioni:

    Contenuti del sito e del Blog.

    La condivisione dei link ai contenuti del sito nei social network è un segno di apprezzamento. Invece, la copia degli articoli, anche parziale, è vietata e protetta dal diritto d’autore.

    Informativa sulla privacy.

    Qui trovi la privacy policy del sito. La cookie policy si trova nel banner di accettazione o rifiuto che si vede al primo accesso nel sito. Inoltre, il link alla cookie policy si trova in fondo a ogni pagina del sito.