Condividi su: fb in

Il gruppo Linkedin Job Seeker Italia supera i 100.000 iscritti.

La più grande comunità professionale online italiana: Job Seeker Italia.

Dopo aver superato i 100.000 iscritti nel 2014, il nostro gruppo su Linkedin è arrivato ormai a oltre 140.000 iscritti. Il network, formato dal gruppo principale e dagli altri gruppi, credo che sia la più grande comunità professionale online italiana. Sicuramente è il più grande gruppo italiano su Linkedin.

Il nostro successo è stato determinato da qualità e innovazione. Inizialmente abbiamo cercato di crescere numericamente, ormai da molto tempo cerchiamo solo la qualità dei contenuti e delle persone che si iscrivono.

Il nostro iscritto ideale è un professionista serio e capace, possibilmente con una discreta conoscenza dei social media, magari anche capace di dare un’immagine positiva di se nei social media.

La qualità dei contenuti e delle innovazioni che abbiamo portato, ha attirato persone di qualità. La selezione delle persone, garantisce che solo chi è in grado di capire come funziona il gruppo e di adattarsi, possa rimanere nel gruppo o possa contribuire a produrre contenuti nel gruppo.

Questo non significa che chi non viene ammesso o è viene espulso dal gruppo abbia o faccia qualcosa di negativo, spesso è solo distratto o poco interessato. Purtroppo, in un grande gruppo non si può spiegare a tutti il suo funzionamento. Le regole scritte esistono per questo.

Raggiunto il traguardo dei 100.000 iscritti, a inizio 2014, abbiamo fondato questo sito web. Questo sito web è stata l’evoluzione più importate. I gruppi sono diventati forse secondari.


© Riproduzione riservata.
Gli argomenti dei blog e i tasti di condivisione li trovi a inizio pagina.

Grazie
Enrico Filippucci
Enrico Filippucci. in

Lascia un commento